GF VELODROMO DI FORANO – VALERIO CONTI

3 Aprile 2022

 

Natale è appena passato, ma c’è ancora tempo per farsi un bel regalo. Per chi vuole iscriversi alla Gran Fondo Velodromo di Forano-Valerio Conti del prossimo 3 aprile c’è un’offerta da non perdere. La quota, fino al 6 gennaio, è di soli 25 euro per gli uomini e 20 euro per le donne. Un prezzo davvero super scontato.

L’evento di Forano, in provincia di Rieti ma comodissimo da raggiungere (a 5 minuti dall’uscita dell’A1 Ponzano Romano-Soratte) si riprende la sua classica data nel mese di aprile (lo scorso anno si è spostata eccezionalmente al 29 agosto) e aspetta i granfondisti su un percorso unico di 110 chilometri e circa 1.500 metri di dislivello, adatto al periodo. Un tracciato mai banale, movimentato a livello altimetrico e ricco di bellezze, che vi porterà alla scoperta di questo angolo della Sabina.

Il finale è da “Classica del Nord”, con un tratto sterrato di tre chilometri e un muro al 14 per cento per rientrare in paese.

Partenza, arrivo e tutti i servizi saranno ovviamente dento al velodromo cittadino, vero fiore all’occhiello dell’organizzazione della Nuova Ciclisti Forano, tirato a lucido e utilizzato per moltissimi eventi che coinvolgono i ciclisti più piccoli.

Non perdete quindi la promozione per iscrivervi a prezzo super scontato e poter quindi pedalare insieme all’ospite d’onore, il professionista Valerio Conti, che da sempre ha sposato la causa della prova di Forano. Dal 7 gennaio, infatti, le quote subiranno un piccolo aumento di 5 euro fino alla fine del mese, e aumenteranno di nuovo dal 1° febbraio. Resta, per i ritardatari, anche la possibilità di iscriversi sul posto, direttamente presso la segreteria della corsa.

 

Percorso unico: https://www.openrunner.com/r/13430921

www.gfvelodromoforano.it