GF Valerio Conti – Ultimi posti in griglia disponibili!

 

Domenica 29 agosto è previsto bel tempo nel Centro Italia, quindi non avete più scuse!

Sole pieno e temperature gradevoli, perfette per pedalare. E se non avete ancora deciso cosa fare, venite alla quinta edizione della Gran Fondo Velodromo di Forano – Valerio Conti, prova che sarà valida come tappa unica del campionato nazionale CSI (Centro Sportivo Italiano).

A Forano, in provincia di Rieti (a sei chilometri dall’uscita autostradale dell’A1 Ponzano Romano) vi aspetta un percorso unico di 110 chilometri e 1.500 metri di dislivello, impegnativo ma anche paesaggisticamente accattivante, con tanti saliscendi e il fascino di 3.200 metri di sterrato praticamente perfetto, nel finale di gara. E poi c’è la partenza e l’arrivo all’interno del velodromo cittadino, un’occasione davvero unica nel panorama delle Gran Fondo italiane.

C’è ancora posto in griglia. A meno di 48 ore dall’evento, infatti, le iscrizioni sono ancora aperte e sono già circa 500 gli atleti che si sono garantiti un dorsale per essere al via. Registrazioni aperte, sul posto, a 40 euro per tutta la giornata di sabato (dalle ore 15 alle 20), poi la domenica mattina, prima del via (dalle 6,30 alle 7,30) si pagherà 50 euro. Ingresso in griglia dalle 7,45 e start alle 8,30. Gli iscritti CSI al campionato nazionale potranno partire dalla griglia abbonati, quella del Fantabici, circuito di appartenenza della Gran Fondo.

 

A Forano ci sono tutti gli ingredienti per una bella festa di fine estate. Non potete mancare!

 

Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it

Per visualizzare il percorso unico: https://www.openrunner.com/r/13430921