Velodromo di Forano (8 aprile 2018)

Un mese ancora di iscrizioni a prezzo agevolato e più sicurezza in corsa

C’è ancora un mese intero per prenotare un posto alla GF Velodromo di Forano (domenica 8 aprile) a prezzo agevolato. Fino al 28 febbraio, infatti, la quota di iscrizione è di 30 euro, con le donne che pagheranno 27. Poi da marzo ci sarà un aumento: 35 euro per gli uomini e 30 per le donne.
Promozioni per i team, a partire da 10 iscritti. E chi viene da fuori regione Lazio pagherà 25 euro (20 euro per le donne) fino al 6 aprile.
Start alle ore 9 dal velodromo cittadino in cemento.
L’organizzazione sta lavorando moltissimo sui servizi e soprattutto sulla sicurezza in corsa. I presidi fissi di controllo saranno notevolmente incrementati rispetto allo scorso anno, per garantire al gruppo la massima protezione agli incroci.
Le distanze da affrontare non cambiano rispetto allo scorso anno: percorso lungo di 122 chilometri (2.028 metri di dislivello) e corto di 100 chilometri (1.512 metri di dislivello). Il lungo è impegnativo, con le salite del Monte Tancia e di Fontecerro, ascese che non saranno affrontate dal percorso corto, molto ondulato ma privo di grandi asperità. Bellissimo il tratto finale di 3,2 chilometri sterrato dopo Magliano Sabina.

Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it
Fantabici: fantabici.it
Link per il percorso lungo: www.openrunner.com/?id=6945281
Link per il percorso corto: www.openrunner.com/?id=6945245
Pagina Facebook: www.facebook.com/granfondoforano