Meno di una settimana ormai alla Gran Fondo Velodromo di Forano del 7 aprile. Per gli ultimi giorni l’organizzazione ha deciso di tenere bloccata la quota a 40 euro fino al 5 aprile, ultimo giorno per registrarsi online. Chi proviene da fuori regione Lazio paga solo 30 euro (25 per le donne).  Dopo questa data ci si potrà iscriversi il giorno della gara, al mattino, ma soltanto se siete tesserati CSI. La prova infatti è valida come Campionato Nazionale del Centro Sportivo Italiano. Ricordiamo che i tesserati dell’Ente, per partecipare al tricolore dovranno farne richiesta gratuita al proprio comitato provinciale. I dorsali saranno differenziati: totalmente bianchi per i soci CSI, colorati per tutti gli altri.

Intanto l’organizzazione della Nuova Ciclisti Forano sta lavorando anche di notte sulla sistemazione dell’asfalto e sul tratto sterrato (nel finale di gara) di 3,2 chilometri.

Il 7 aprile si parte alle 8,30. Due i percorsi in programma, 126 e 98 chilometri: il primo impegnativo, con le salite di Tancia e Fontecerro, il secondo vallonato e più abbordabile.

Pacco gara davvero super: conterrà un asciugamano sportivo, un abbonamento annuale alla rivista digitale Peloton Magazine, integratori del brand Volchem, barrette energetiche Foodness e bevanda San Pellegrino.

Domenica 7 aprile i professionisti saranno impegnati al mitico Fiandre. A Forano non ci sarà il Vecchio Kwaremont e il Patergerg, ma i muri non mancheranno. E neanche la polvere…

Il divertimento? E’ assicurato! Portate tutta la famiglia, ci saranno eventi anche per i più piccoli.

Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it  

Fantabici: fantabici.it

Link per il percorso lungo: www.openrunner.com/r/5686239

Link per il percorso corto: www.openrunner.com/r/6945245