Gran Fondo Velodromo di Forano 7 aprile 2019 TRICOLORE CSI: GRIGLIA DEDICATA ENTRO IL 31 MARZO!

Meno di due settimane all’appuntamento più importante dell’anno per i tesserati CSI. Alla Gran Fondo Velodromo di Forano del 7 aprile, infatti, si terranno i Campionati Nazionali del Centro Sportivo Italiano, ma i tesserati dell’Ente che vogliono partecipare dovranno farne richiesta (totalmente gratuita) al proprio comitato provinciale entro e non oltre il 31 marzo: solo in questo modo verranno inseriti in una griglia apposita molto avanzata.

Per tutti, ultimi giorni (fino al 31 marzo) con quota di iscrizione a 40 euro (30 per le donne), poi dall’1 al 5 aprile i prezzi aumenteranno a 50 euro per gli uomini e 45 per le donne. Gli atleti provenienti da fuori regione lazio pagano 30 euro (25 euro per le donne). La domenica potranno iscriversi soltanto gli atleti CSI, sempre a 50 euro.

Confermati i percorsi di gara, 126 e 98 chilometri. Tracciato lungo con due salite impegnative (sulla prima, il Monte Tancia, pendenze fino al 18 per cento) e percorso medio ricco di saliscendi e brevi strappi. Confermatissimo anche il tratto di sterrato di 3,2 chilometri nel finale, davvero spettacolare.

Il gadget del pacco gara? Asciugamano sportivo, abbonamento annuale alla rivista digitale Peloton Magazine, integratori Volchem, barrette energetiche Foodness e bevanda San Pellegrino.

La prova, organizzata dalla Nuova Ciclisti Forano “I Reccapezzati” fa parte del circuito Fantabici e darà vita anche ad eventi collaterali per i più piccoli e per tutta la famiglia. La partenza agonistica è fissata per domenica 7 aprile alle 8,30.

Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it

Fantabici: fantabici.it

Link per il percorso lungo: www.openrunner.com/?id=5686239

Pagina Facebook: www.facebook.com/granfondoforano/