Manca solo una settimana alla Gran Fondo Velodromo di Forano del 7 aprile e c’è una bella novità per chi ancora non si è iscritto. L’organizzazione ha infatti deciso di tenere bloccata la quota a 40 euro (con 10 euro di sconto per i ritardatari) fino al 5 aprile. La mattina della gara ci sarà invece la possibilità di iscriversi a 50 euro soltanto per i tesseratidelCentro Sportivo Italiano.La GF Velodromo di Forano, infatti, vale come prova unica del Campionato Nazionale CSI, ma i tesserati dell’Ente per partecipare dovranno farne richiesta gratuita al proprio comitato provinciale entro e non oltre il 31 marzo. Resta la promozione, fino al 5 aprile, per chi viene da fuori regione Lazio: 30 euro per gli uomini, 25 per le donne.

Il 7 aprile si parte alle 8,30. I due percorsi di gara, 126 e 98 chilometri, vi porteranno alla scoperta dei borghi più belli della Sabina Reatina. Sul lungo, sul Monte Tancia si toccheranno pendenze fino al 18 per cento.

Pacco gara ricco, con asciugamano sportivo, abbonamento annuale alla rivista digitale Peloton Magazine, integratori Volchem, barrette energetiche Foodness e bevanda San Pellegrino.

Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it  

Fantabici: fantabici.it

Link per il percorso lungo: www.openrunner.com/?id=5686239