Gran Fondo Velodromo di Forano – 5 aprile 2020

Inizia a prendere corpo il pacco gara: si comincia dai prodotti Enervit

Manca un mese e mezzo all’appuntamento con la quinta edizione della GF Velodromo di Forano e inizia a formarsi pian piano il pacco gara. Tra i prodotti che troverete al suo interno ci saranno gli integratori Enervit, official nutrition partner anche del Team UAE Emirates. La granfondo reatina, infatti, avrà come testimonial il campioncino romano Valerio Conti, una delle punte di diamante del team con licenza UCI World Tour.

Ancora per pochi giorni (fino al 29 febbraio) le quote di iscrizione saranno di 35 euro per gli uomini e 27 per le donne, poi ci sarà un piccolo aumento.

La gara fa parte del circuito Fantabici e sarà di nuovo prova unica del campionato nazionale CSI.

Le distanze da affrontare sono adatte a tutti. Per i più allenati c’è il lungo da 126 chilometri e 2.075 metri di dislivello. Per tutti gli altri il medio da 98 chilometri, veloce e ondulato. Tutti e due nel finale affronteranno un settore sterrato di 3,2 chilometri, prima della salita finale di Gradini (2 chilometri) che vi porterà dritti dentro il simbolo del paese, lo splendido velodromo in cemento omologato per le gare internazionali.

E per chi viene da lontano l’organizzazione della Nuova Ciclisti Forano sta studiando delle convenzioni con le strutture ricettive del territorio che permetteranno di soggiornare la sera prima della gara a prezzi molto convenienti.

 

Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it

Fantabici: www.fantabici.it

Link per il percorso lungo: www.openrunner.com/r/5686239

Link per il percorso corto: www.openrunner.com/r/6945245

Pagina Facebook: www.facebook.com/granfondoforano