GF Velodromo di Forano – 7 aprile 2019 A Natale prenota un posto al campionato nazionale CSI

Siete ciclisti e non avete ancora scelto il regalo di Natale per voi o per i vostri amici? Allora non perdete altro tempo. Fino al 31 dicembre infatti potete iscrivervi alla quarta edizione della Gran Fondo Velodromo di Forano ad un prezzo ribassato: soltanto 33 euro per gli uomini, 27 per le donne. E registrandovi potrete partecipare anche al campionato nazionale CSI 2019, che assegnerà le maglie proprio alla prova reatina. Da gennaio invece le quote aumenteranno di due euro (35 e 27 euro), con forti sconti per chi proviene da fuori regione. Start alle 8,30 di domenica 7 aprile.

Dopo la piccola modifica dello scorso anno a causa di una frana, si torna ai classici percorsi di 126 e 98 chilometri. Il lungo presenta due salite impegnative: Monte Tancia e Fontecerro. La prima non è da sottovalutare, poiché presenta pendenze vicine al 18 per cento. Confermato anche il bellissimo tratto sterrato nel finale e la location dell’evento nello splendido velodromo cittadino in cemento. Tutti i servizi della Gran Fondo saranno dislocati in questo impianto, omologato dal 1985 per le gare internazionali.

L’organizzazione sta lavorando molto sul tema della sicurezza (alla fine del tratto sterrato ci sarà sicuramente un punto di assistenza meccanica) e sui servizi in gara, dal controllo del traffico ai ristori. E dopo l’evento, mega pasta party e massaggi.

Uno dei gadget inseriti nel pacco gara sarà un abbonamento annuale digitale alla rivista americana Peloton Magazine (pelotonmagazine.com): una vera chicca per chi ama la bici e la tecnica.

Ricordiamo anche che l’evento di Forano sarà ancora una delle tappe del circuito Fantabici.
Non perdete tempo, prenotate un posto in prima fila ai campionati nazionali CSI!

Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it

Fantabici: http://fantabici.it

Link per il percorso lungo: http://www.openrunner.com/?id=5686239

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/granfondoforano/