Gran Fondo Velodromo di Forano

 7 aprile 2019


ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

E LE ISCRIZIONI RESTANO APERTE ONLINE FINO A DOMANI SERA

Se vi state chiedendo quale sarà il programma completo della quarta edizione della GF Velodromo di Forano, possiamo dirvi innanzitutto che sarà perfetto per tutta la famiglia. La gara, prova unica valida come Campionato Nazionale del Centro Sportivo Italiano, prevedrà la partenza e l’arrivo nella splendida struttura del velodromo cittadino, che ospiterà anche la segreteria, i servizi e il pasta party finale aperto a tutti, atleti, accompagnatori, tifosi e simpatizzanti. Qui ci sarà un’area dedicata ai bambini, per giocare in tutta sicurezza, lontani dal traffico, aspettando l’arrivo dei corridori.

Sabato è prevista la consegna dei pacchi gara dalle ore 15 alle 20, consegna che riprenderà la domenica di buon mattino dalle 6,30 alle 7,30. Le griglie verranno aperte alle 7,45 e lo start sarà dato alle 8,30, subito dopo l’inno nazionale. I primi del percorso corto giungeranno al traguardo alle 11,15, mentre il podio del lungo è atteso per le 12,30 circa. Il pasta party, invece, sarà aperto alle ore 12 e darà il via alla festa, che andrà avanti fino alle 17. Premiazioni a partire dalle ore 14.

C’è ancora tempo per iscriversi online, fino al 5 aprile. La quota è di 40 euro. In regalo un asciugamano sportivo, un abbonamento annuale alla rivista digitale Peloton Magazine, integratori del brand Volchem, barrette energetiche Foodness e bevanda San Pellegrino.

Chi viene da fuori regione Lazio paga solo 30 euro (25 per le donne).

I tesserati CSI potranno registrarsi anche la mattina della gara, ma per partecipare al campionato nazionale devono farne richiesta al proprio comitato provinciale.

I percorsi non cambiano 126 e 98 chilometri e nei prossimi giorni ve li descriveremo dettagliatamente. Il lungo è adatto a chi ama la salita, l’altro è per tutti. In comune avranno il tratto finale in sterrato, 3,2 chilometri avvincenti in stile Strade Bianche.

Per informazioni: www.gfvelodromoforano.it  

Fantabici: fantabici.it

Link per il percorso lungo: www.openrunner.com/r/5686239

Link per il percorso corto: www.openrunner.com/r/6945245